Pensate Erasmus!

La notizia, in QUESTI giorni, l’ABBIAMO Letta (quasi) Tutti: il Progetto Erasmus rischia di CHIUDERE causa della mancanza di fondi.

Paola Zanca, Il Fatto Quotidiano di lei, ha scritto un bell’articolo Che da l’Addio alla “Giovane illusione”.

Sul blog has been Dieci e Venticinque Pubblicata la ” Lettera di una studentessa indignata ” (Riporta profondità Che articolo Pubblicato vostra pagina uno progredire di maggio 2011 ), una società ha dato una studentessa dell’Università di Bologna.

L’Unione degli Universitari ha Pubblicato uno molto preoccupato comunicato , il Che denuncia i Rischi Soluzione problema di Una a Tempi troppo lunghi.

Più o Meno Tutte le testate Nazionali, i blog ho siti e delle Associazioni giovanili studentesche rilanciato Hanno la notizia, allarmati.

Noi di Progre ABBIAMO atteso un Lungo per decidere mangiare osare un Contributo al Dibattito, ABBIAMO DECISO di FARLO Dalle pagine nostra Rivista della periodica: progredire. Il numero prossimo, infatti Sara Dedicato all’Erasmus. Ma non ne celebreremo la Messa funebre, no. Faremo Vivere Sulle Nostre quello pagine.

VOGLIAMO Raccontare Gli Erasmus: I Viaggi pappagallo, pappagallo amicizie lui, pappagallo (dis) avventure, mi LORO città. E VOGLIAMO FARLO Insieme a voi.

Mandateci 05.10 svelate righe in cui Le più belle Vostre Esperienze oppure Vostre delusioni Più amare, diteci Stato Che cos’è per voi l’Erasmus. Pubblicheremo i Vostri racconti sul Nostro sito, ei Più belli di progredire sul prossimo numero.

Lasciate qua sotto un commento, il mandato Una mail a Nostro Indirizzo (infoprogre@gmail.com) Nostra commento Silla scrivete una pagina facebook , mandateci un tweet al Nostro Profilo , Volare uno Viaggiatore piccione destino! Aspettiamo Vostre le storie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *