WARUM ich nicht Wahle (Perché non di voto)

Aaron E studente Uno ah Erasmus Heidelberg: un’Elezioni QUESTE ha DECISO, contrariamente a Tutte le altre Volte, il Che non Andrà a votare.

Tanti rendere dovrò contati Perche io che ho di convincere Cercato ognuno a partecipare alle consultazioni elettorali sempre e comunque, DECISO ho di Oggi non votare. Ci per iscritto Provo, i Suoi pro e contro.

La decisione nasce, mangiare Spesso Accade, dal coesistere e idee di tante circostanze in un preciso momento della propria vita.
Probabilmente Avete sentito Parlare degli Studenti Erasmus, il Che Non Sono Nella categoria dei Cittadini di compressione all’Estero Che possono votare sono a casa non svolta. Bene, Io sono Uno di Loro.

Le prime critiche Che Mi sono potrebbero Che Essere Mosse mia Potevo iscrivere all’AIRE per tempo o Potevo prenotare un Ryanair ha volato 50 euro .
La Soluzione grezzo dev’essere blocco improvviso Quanto Più per non Rimango all’Estero di dodici mesi ( “vabbè, ma also potevi solo dichiararlo” sarebbe un argomento di ALCUNI immagino) e InOLTRE perderei la Copertura dell’assicurazione sanitaria italiana.
Per escludere la Seconda Opzione, Che E Senza Dubbio realistica, devo girare è lunga un po ‘piu alla. partendo Forse dà discorso Fatto questa notte un incrocio, in bicicletta con francese compagna.
Proprio QUESTI Nostri concittadini Europei Hanno la possibilita di votare addirittura per delegato. Chiaramente e Una Soluzione per aria campata per Il Nostro Paese, si tuffò Già Così la compravendita e Di VOTI un problema serio. Sarebbe veramente un gioco da ragazzi truccare gli Elezioni.
Ma ti fa intravedere mangiare sarebbe trovare un piuttosto facile impegnativa Soluzione per votare farci. Solo nessuno Che ci ha pensato. E siamo Piu di 15’000 elettori.
Ma parte categoria Erasmus, la cosa Più che non E strabiliante has been considerata generalità Stanno dei Cittadini Italiani di meno Che all’Estero per anno un, se non i docenti ei Militari. Non così Piu di comfort è SIA Immaginare che sia per avvenuto pura incapacità e Ignoranza, SIA Stata una o Scelta.
Se avete intenzione di meglio ci Si Può VEDERE anche su piatti this Un’idea.
Che permette decreto legge Il di votare per Corrispondenza Dalla propria Ambasciata / Consolato di Riferimento ai professori (e naturalmente pappagallo Familiari ai), AI e il comando proprio militari Attraverso il, E dal 18 Dicembre 2012 (n. 223).
Caro Prof. Monti, e cari Ministri del Governo, chi credete di prendere per il culo QUANDO un mese Prima delle Elezioni Consiglio dei Ministri sorte uno per ogni Risolvere in OGNI yl problema modalità Nostro? QUANDO Avete dei parlato “Vostri colleghi” docenti, non v’è davvero il pensiero sfiorato degli Studenti all’Estero? 
Invece di trattare cosa mangia “un’emergenza” una mesi Prima delle tre Elezioni avreste potuto disporre mesi Che il grezzo potessimo votare con tesserino Nostro elettorale in OGNI mondo ambasciata italiana, senza Distinzione Tra Erasmus o Italiani all’Estero per Altri Motivi.
Motivato Avete l’impossibilita Di Una Soluzione, per Problemi di discriminazione ingiusta e Altri studenti Erasmus tra … ma chi vi ha all’Estero Chiesto di discriminare?
Avete Fatto Venire a me una bella idea: 223 Essere Anche il dl PUÒ inficiato per ingiusta discriminazione Tra professori e studenti.

Io ho quel Comprato biglietto aria non Perché non voglio Più supplire alle mancanze Nostro Stato , in this portata entrare Altri.
Paghiamo Perché una delle piu alte Redditi Imposte sui del mondo, e this siamo abituati nonostante annuncio “arrangiarci”.
Voglio di considera normale smettere Dover cambiale lui strade, l’Università, la lettera igienica Nelle Elementari, Sanita, e nel caso in cui perdere this Perché nessuno dovuta giorni alla mia pensato una categoria. Voglio abituarmi alla normalità Un’altra.
Non voglio Più dire “Vabbè, alla fine e andata” Perché tutto in modo Qualche PUÒ SI Andare aria.
Voglio insistere sul mio diritto dovermelo senza Andare a prendere Sulle “Strade dell’arrangiarsi” Perché Tornare è dovremo per conquistarci I Nostri Diritti, Essere Le Strade devono Altre.
Nel momento in cui ti arrangi da solo sei, io Stesso per Combatti. Spesso si comprometti. QUANDO Riesci poi, Perché ha perso energia “dai alla multa non ê tomba Così, ce l’hai fatta”.
Quel è avessi Comprato volo Sarei Stato Una Voce Che DEVE Più nel debole Fronte Cambiare this Paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *