• Del:
  • Autore:
  • 0 risposte

Progrè è un associazione nata a Bologna nel 2011.

Ci occupiamo di politiche migratorie e della realtà carceraria.

Il nostro obiettivo è stimolare il dibattito pubblico su argomenti che spesso sono affrontati solo in un’ottica emergenziale.


Questo sito è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo sito non persegue alcuno scopo di lucro.
Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo sito, non ha che da darne avviso al gestore e sara’ immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.



E tu cosa ne pensi?