Contro la riapertura ICN di Bologna: il comunicato di Progre e Salute Dietro le Sbarre

Tra Tutti i Motivi Che possono spingere degli studenti ad aggregarsi per una comune Scopo, Quello di Combattere l’indifferenza e l’ingiustizia il E sicuramente preponderante.

Terzo Millennio Da studenti di, ABBIAMO vissuto in pieno Che l’ondata xenofoba l’Europe ha divorato suon di Macabre OPERAZIONI di militarizzazioni e respingimenti, siamo STATI da inondati Servizi nelle Nostre emergenziali Sugli sbarchi costo Ci siamo ai migranti Pensare abituati a mangiare ad una sottoclasse dà proteggere o dà attaccare alle opinioni politiche Seconda.

Dal 1998 assistito ABBIAMO dei Centri di Permanenza Temporanea alla nascita, poi diventati Centri di Identificazione ed espulsione, dove i migranti Irregolari territorio sul vengono rinchiusi e della privatizzazione Libertà.

CIE Il Chiuso di Bologna e Stato e oggi nel marzo 2013, se possibile discusso della SUA riapertura, alla quale noi Diciamo no.

Vedrò di posta Sono CIE proprie Galere, Dove si Finisce senza alcun Aver commesso reato, Dove è il Periodo di Trattenimento di incerto Tutto è bene PUÒ durare 18 mesi, colomba è continuamente contro l’Umana Dignità.

Progre e Salute Dietro le Sbarre non vogliono e non possono dimenticarsi delle PERSONE. E con this Ferma convinzione Che aderiamo alla mobilitazione il 18 maggio, il Che Vede mangiare Enti promotori Realtà Differenti Nei modi e Nelle azioni, MA unirsi nel medesimo bene: Quello di proporre una diversa di Europa Modello, il Che non miri a Costruire “classi Pericolose” , ma SI di eliminare proporre ile contratto binomiale di lavoro-permesso di soggiorno, puo Essere migrante Ricordando Che chiunque in Qualsiasi tempo. Ricordando Che e la storia d’Italia, prima di Ogni cosa, Una storia di commistione di ed emigrazioni cultura disperate.

This e la storia della claim Profonda ha dato una cultura dell’Uguaglianza, il Che non CEDES alla guerra di tra cui poveri in una Sono Gli Pacieri da Quella che stessi Generata l’Annone guerra molto.

BillBoard e aggregarsi significa SCEGLIERE Che parte da sguardo: noi, in this Maggio, scegliamo l’umanità.

Progre
Salute Dietro le Sbarre

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *