Falsari all’attacco DELL’ARTICOLO 18

In QUESTE Settimane Si e molto parlato DELL’ARTICOLO 18. Da Veltroni a Bersani a Fassina , dà Vendola un Bombassei e, ovviamente dà Mario Monti e Elsa Fornero al Susanno Camusso , Tutti Hanno Detto io il pappagallo sull’annosa Questione.

Governo-Parti Sociali Incontro sulla Riforma del lavoro

Cosa è pubblica of this RIMASTO nell’opinione importante Discussione? Le persone che hanno Capito Quali Fossero lui POSIZIONI nel il campo? Ma Soprattutto, cos’è l’articolo 18?

L’ultima Domanda un’attenzione Merita Particolare. Quanti di noi, comuni Cittadini, sappiamo davvero l’articolo 18 Prevede cosa dello Statuto dei Lavoratori ?

Ne sappiamo davvero poco. Oltre la retorica della “tabù niente sull’articolo 18” e “L’articolo 18 un’anomalia e italiana” nessuno ci ha spiegato Ancora sarebbero Quali i Benefici della SUA Abrogazione . Massimo ci e Stato di slogan Qualche propionato pretestuoso:

  • Stereoscopico investono Le Aziende in Italia Perché Non C’è l’articolo 18 . E Perché non Amministrazioni Pubbliche Le pagana non i fornitori, o Perché per Lavorare bisogna fior di tangenti pagherò (se il divieto della Corte dei Conti denuncia sull’emergenza corruzione in Italia) o Perché I Tempi della Giustizia civile biblici sono?
  • L’articolo 18 un’anomalia e italiana . Falso, Perché also MOLTI ALTRI PAESI Europei prevedono sarà salvaguardare Simili . E comunque, Anche un’anomalia fosse, bisognerebbe spiegare per cui il ne motivo auspica l’Abrogazione.
  • Il Controllo giudiziale, Visti I Tempi dei Processi in Italia, puo durare MOLTI anni . E allora se dovrebbe intervenire sui lunghi Tempi dei Processi troppo è Che Non Eliminare i diritti i Processi se Fanno valere. Ti fa male mano che il FAI fai Tagliare o curaro?
  • Con l’articolo 18 l’imprenditore non PUÒ licenziare . E this e Una balla! Perché all’imprenditore se solo Chiede che sia il licenziamento giustificato. E SIA il licenziamento QUANDO E Il giustificato lavoratore non adempie Ai Suoi obblighi e SIA QUANDO il licenziamento avviene per Economiche e Ragioni produttive.

Insomma, il Dibattito sull’articolo 18 viziato E Dalle falsità Che della SUA i promotori CANCELLAZIONE sui spargono Giornali e Televisioni Sulle per Piene arachidi. Gli Stessi falsari , MI permetta Il Termine, poi che senza invitano a ragionare tabù.

Gino Giugni, il considerato il “padre” dei Lavoratori dello Statuto

E allora, tabù e senza senza bugie, cosa Prevede l’articolo 18?

Ecco il testo: “[…] Il giudice consentenza con cui il Dichiara inefficace licenziamento ai sensi DELL’ARTICOLO 2 Legge predetta o Annulla senza il licenziamento intimato giusta giustificato causa o ragione , ovvero ne Dichiara la nullità a norma Legge STESSA, ordinario il datore di Lavoro , imprenditore e non imprenditore, Che nella sede ciascuna, stabilimento, filiale, ufficio o lanciare autonoma nel quale ha Avuto Luogo ile licenziamento occupa citare in giudizio alle Dipendenze Piu di Quindici prestatori di lavoro o piu di cinque è Trattasi di Agricolo imprenditore, di reintegrare yl lavoratore nel posto di lavoro [. ..] ”

Fuori Dai tecnicismi : Nelle Aziende con Più di 15 Dipendenti una staccata Che il licenziamento Annulla Giudice o Dichiara inefficace o nullo è avviene, reintegrato svi Essere il lavoratore, cioè ha diritto il Suo riottenere Lavoro.

Lasciando da l’inefficacia parte e la nullità, Quello che è Stato il CENTRO E per dell’interesse tema della Necessaria giustificazione del licenziamento , sanzione di Annullamento. Cio che il licenziamento significa indipendente PUÒ Avvenire per:

  • giusta causa
  • giustificato motivo soggettivo
  • giustificato motivo oggettivo

Clicca per Andare alla nozione di giusta causa e giustificato motivo di wikipedia

Cosa c’è di scandaloso in that nel due un popolo solo Licenziato non Essere senza Possa lavoratore motivo? Cosa c’è di anomalo Che nel Tutelare un lavoratore viene Licenziato Perché Magari uno ha partecipato sciopero o rifiutato Perché Si e di Oltre il biglietto straordinari Consentito o Magari Perché ha respinto voi il progresso ha preso un “Amichevole” datore di lavoro troppo?

Cari riformisti di casa nostra, e senza Senza tabù bugie, rispondete!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *