Questioni di merito

decisione Iscrivermi per Giurisprudenza di notte di fine a Una calda estate. Il mio svegliai di soprassalto perché Forse di un sogno non troppo gradevole, il mancava il respiro. Scesi in giardino, uno con disabile Winston Blu e iniziai a Pensare. La sigaretta bruciava lentamente pensavo al mio futuro, ma non riuscivo a Immaginare nulla.

Dam dall’ansia afferrai il cellulare, Mandai uno sms alla madre mia con il suo scritto “Domani il mio iscrivo a Giurisprudenza”.

Inizio Così università Carriera mia, Che DOPO avevo Spedito Già di varie copia per iniziare a riprendere Lavorare.

QUANDO il mio prossimo Chiesto della mia ragione Scelta questa risposta E che l’interlocutore riceve.

La parte maggior Rimane sbigottita, di Avere Altri Pensano capito maschile, comprendono Pochi. Forse ci si Aspetta che sia la risposta “Perché mio padre fa l’avvocato” oppure “Perché la mia amica del cuore di andare a Bologna”, ma non E Così!
Vedete, la forza vera, il vero futuro siamo noi.
Sono Quella Che categoria di PERSONE Fanno migliaia di Chilometri, vedendo la famiglia Qualche volta all ‘per Poter Anno frequentare una buona università. Quelli che OGNI anno lottano Le Borse di Studio per l’affitto potersi permettere ei libri di testo. Quelli che lavorano Hanno finito da when le Scuole superiori per potere aiutare la famiglia propria. Quelli che provano a risparmiare per permettersi di Andare a vivere da soli e also se non ce l’Fanno, abbattono non si e testa bassa continueNo per Sperando nel domani. Quelli che il Passato nonostante burrascoso, Hanno la forza di Una vita e credere ricostruirsi Ancora nella giustizia. Quelle Famiglie Che nia credono propri figli spronano e Li a percorrere la strada pappagallo, appoggiandoli, posti di lavoro non garantendogli “FACILI”.

E Tutta una Questione di merito, non da solista di quel di cui sentiamo il merito sia Parlare ultimamente, ma Nella Condizione di una Personale ci si sente Quale Motivati ​​per continuare a percorrere la strada intrapresa per Gratify è Stessi. Allora gratifichiamo, Sosteniamo e contribuiamo ad aiutare Quella di PERSONE che hanno serie un Obiettivo, Quei Padri Che Si Alzano all’alba per garantire futuro ai di propri figli, Quelle Che Anziché Madri Andare un carrello della tariffa con le Amiche aiutano una tariffa i i Figli compiti di pomeriggio.

Dobbiamo Avere il coraggio di disincentivare chi frequenta l’università solo mangia divertive, prendendo vita mangia un Lungo soggiorno per SPESE delle proprie Famiglie. Chi vive passivamente vita, senza impegno, Obiettivi ho speranze Perché in fondo Che il sa Già Lavoro e dal nonno garantito, Dallo Zio, dal o patate.

Premiamo chi se Società per impegna, chi passa molto tempo tariffa proprio volontariato, chi trasforma la propria carica istituzionale mangiare una “Missione” e non mangiare una via per il proprio Conto aumentare nel settore bancario.
Deve Essere Il Futuro QUESTE PERSONE in mano Perché e L’Unico E così sia il modo in cui il merito.
This non Vuole Essere discorso di anti democratica, nè illiberale, egoistico Ne.

This e Una presa di coscienza, E L’unica via percorribile per davvero Poter Nella nostra Cambiare Le Società Regole.
E finito il tempo delle lamentele, la “cosa sia io ci posso tariffa”, il “non noi Crisi la paghiamo”.
Non sottrae rimboccarci Che le Maniche, studiare, Lavorare, impegnarci, sudare passione ma Soprattutto Avere, informarci, Riflettere, partecipare.
Solo nel permetterci potremo poi this di criticare e la modalità di indignarci, DOPO Aver Fatto tutto da solo Cio che nelle Nostre rientra possibilita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *