Sbirraglia

Parificare penalmente ile Fatto (pur grave molto) di chi, ubriaco, Investa ed uccida un pedonecon Quello di quattro sbirri Che picchiano a morte un Giovane inerme, riempiendolo di ematomi, senza cessare di colpirlo ripetutamente per lunghi Minuti, spezzandogli addosso addirittura dovuto Manganelli , fino ad FARLO giacere, defunto, sull’asfalto E mangiare scambiare un artificiale della vagina per un fungo Rarissimo .

Federico Aldrovandi. Torturato e ucciso.

La sentenza, Ormai, finale e. Quattro Poliziotti Pestato Annone di sangue Federico Aldrovandi annuncio benissimo ucciderlo. Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri.

Non andranno in carcere, per via dell’indulto. Ma non e Il carcere Qualcosa Che mi piace nessuno augurare a (fa schifo Il carcere, ricordatevelo sempre).

Puo lontano drizzare i capelli, ma in that Così grave se di traduca in una sanzione (in caso virtuale this) di soli 3 anni e mezzo.

Cio che Manca, nel Nostro codice penale, e che il Previsione del Reato di torture . Così mangia per le vicende di Genova lacuna this continuo farsi Sentire lasciando sgomenti quasi e una sensazione di sostanziale impunità RISPETTO annuncio Azioni di Ed clamorosa inaccettabile violenza.

Il legislatore non dovrebbe mai intervenire sull ‘ onda emotiva , Perché E Il Suo Ruolo Quello di un universale decisore. Tuttavia, eventi QUESTI Che ci Ricordano vuoto Che C’è uno DEVE Essere insabbiato.

L’uso della violenza immotivata dà parte delle Forze dell’Ordine, Nei Confronti di chi se trovi in ​​Condizioni di soggezione fisica e Di Qualcosa abominevole e disumano.

L’art. Costituzione della nostra 13 Che proclama: “E Punita OGNI fisica violenza e Sulle PERSONE morale comunque sottoposte a restrizioni di libertà”.

E – Forse – Tra non molto tempo , QUESTE parole significheranno Qualcosa davvero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *